Con colpevole ritardo (c'era il Giro d'Italia...) è giusto fare un bilancio della stagione, chiusa al primo turno dei playoff con un pareggio 1-1 contro il San Donnino.
Partita giocata neanche male, ma avevamo un solo risultato su tre dalla nostra e ultimamente vincere non fa proprio per noi (appena 3 vittorie nel 2015, forse è stato solo un nobile gesto per non farmi stare sveglio tutta notte a scrivere pagelle...)
Il fatto che a fine match molti erano quasi sollevati da aver finito la stagione la dice lunga: un'annata cominciata bene e con una squadra che sembrava tra le più valide degli ultimi anni (tra conferme e nuovi arrivati) e invece con il passare del tempo si è trovata a prendere batoste e a sfiorare i playout.
Non è questa la sede per analizzare le cause e le responsabilità di questa annata storta, spero solo (anzi ne sono convinto) che si sia capito che senza un gruppo forte, costruito durante gli allenamenti settimanali, non si va da nessuna parte in nessun campionato.
Ora non resta che una cosa sola da fare: buttarsi la stagione alle spalle e fare festa!
Bere, mangiare, bere, bere un altro po' ma sopprattutto buttare in piscina Sandrino ed il suo nuovissimo smartphone, comprato con grandi sacrifici e raschiando il fondo delle casse societarie...
In ogni caso, FORZA BOSCHI!
Nessun commento:
Posta un commento