martedì 15 luglio 2014

GRAZIE DI CUORE PER QUESTI 14 ANNI INSIEME

Volevo fare alcuni ringraziamenti per il tempo trascorso con questa gloriosa squadra di una piccola frazione ma che tanto fa parlare, almeno per quanto riguarda gli avvenimenti sia sportivi che di solidarietà.
Inizio con Cesare che 14 anni fa venne a bussare alla porta di mio padre per chiedere se avevo voglia di partecipare al palio visto che sapeva , non so come ,che giocavo a calcio.
Io accettai con molto piacere ma lo stupore fu che non voleva che giocassi a calcio ma ben si a basket, l'ho sempre detto che eri un ottimo tattico.
Grazie davvero senza quella insolita richiesta non avrei conosciuto il boschi calcio.
Continuo passando da walter mister insolito ma pur sempre vincente con tattiche sorprendenti ma vincenti.
Credo che tutti ricorderemo il famoso cambio di ruolo tra me e  pedro infortunato sul 1 a 0 per noi??
Ma il mister era cosi geniale ed estroverso come solo lui sa e comunque debbo a lui i miei primi trofei col boschi.
In fine "IL PREPARATORE" Medri che piu che ringraziarlo dovrei ucciderlo visto i test di cuper fatti, anche se ho ancora il tuo libro dove hai segnato che io come valutazione ero eccelente quindi vedi che andavo bene?
Scherzi a parte grazie per aver, insieme a Cesare,dato continuità con vittorie addirittura a livello regionale a questa meravigliosa famiglia.
Concludo ringraziando tutti i ragazzi, con il quale ho avuto l'onore di giocare, per avermi dato la possibilità di alzare tutti quei trofei vinti insieme.
Ringrazio pubblicamete Nicolas,il nostro nuovo capitano,per avermi fatto alzare l'ultimo trofeo da giocatore pochi giorni fa allo stadio di bologna con quella fascia che per mlti anni ho portato con rispetto e onore.
I miei ultimi saluti vanno al COMITATO DONNE DI BOSCHI e ai nostri pochi ma grandi SOSTENITORI che a ogni iniziativa partecipano con entusiasmo continuando a dare un futuro a questa famiglia.
Il mio è un addio al calcio giocato ma non ai campi di gioco, visto che insieme a riky dovrete sopportarmi come mister ancora l'anno prossimo.
Vi saluto con un video che ho assemblato guardando vecchi ricordi e ringraziando ogni singolo compagno che ha sudato e sgomitato insieme a me per vincere con questa maglia.


.av salut.

2 commenti:

Enea ha detto...

Grande Simon!!!
Quanti ricordi, quante ne abbiamo passate, mi sono quasi commosso a vedere il video...

buytre ha detto...

SI dice spesso guardare avanti ,mai indietro. Mi permetto di dire , col cazzo !!!!!!! Mi associo alle emozioni di Enea e guardando questi fotogrammi fantastici mi viene la pelle d'oca ed una sana commozione per quello che si è fatto in questi anni. Non si guarda indietro per piangersi addosso , il Boschi si guarda indietro solo per ricordarsi da dove è partito e dove è arrivato. A proposito Saimon , pensa se quel giorno non fossi venuto a cercare cal cinno furastir ....