martedì 10 giugno 2014

bernardi boschi vs rondone 4 a 2

                         remuntada vamos

completata la rimonta nei confronti di un' avversario ostico e poco arrendevole.
partiamo dai complimenti nei confronti del rondone,squadra quadrata e forte su tutti i punti anche se credo sprechino troppe energie nel parlare.
ho letto commenti  sul nostro portiere che sarebbe spuntato come un fungo ma vorrei ricordare che è lo stesso della partita del 3 a 2 espulso per fallo di mano fuori area..
concludo sugli avversari, poi parlo di noi,in merito al terzo tempo; i carabinieri non gli hanno chiamati per noi ma la terna le "minacce" le ha sentite da voi.
basta con questi discorsi che manco mi piacciono comunque sia siete la squadra più ostica di questa stagione quindi bravi tutti e spero di riaffrontarvi presto in campionato.
passiamo alla partita iniziata con una sorprendete tribuna piena di striscioni e presenze importanti che ci hanno dato una carica incredibile, il merito è anche vostro se andiamo allo stadio domenica il 12 uomo conta.
riguardo alla partita ci sarebbe tanto da dire ma cerco di riassumere il più possibile.
partiamo con assetto diverso dal solito e questo si nota in fretta tanto e vero che facciamo 3 goal nell' arco di pochi minuti con maru aziz e pippo, potremmo anche chiudere la partita con la carogna ma pensa bene di sparare la palla oltre il recinto del campo; gio se ti serviva un pallone da portare a casa bastava chiederlo!!
secondo tempo che inizia con il rondone che prova a rimontare e ci riesce su un' ottimo coppo di testa che beffa fungo marco e siamo sul 3 a 1.
passano pochi minuti e khalid allontana la palla a gioco fermo e quindi già ammonito viene espulso, ingenuo.
proviamo a tenere botta ma non è facile in 10 e puntualmente veniamo puniti su palla da fermo ed ecco il 3 a 2 che ci eliminerebbe a 10 minuti dalla fine.
sembrebbe finita e invece ecco andrea molli pirlo che insacca una punizione esemplare e ci porta in finale.
il resto è storia e neanche i 7 minuti di recupero ci piegano.

ora vi alscio alle pagelle..

Marco 8: le ragnatele delle porte di altedo sono ancora lì belle intatte, grazie a due spettacolari paratone. Ed era infortunato... SPIDER MAN Simon 7: ancora perfetta la scelta del collaudato (non da noi...) 4-4-2, dirige alla grande la difesa anche se mi fa incazzare sui calci d'angolo... STRATEGA Bigna 4: poteva essere l'autogol del secolo ma invece di incornare come si deve la spizza in fallo laterale. EX-TALPA Nick 7: l'11 del rondone ormai se lo sogna la notte, incubo o sogno erotico? Cmq da lì non si passa. THE WALL Khalid 5: probabilmente in arabo il suo nome significa ingenuità, due ammonizioni veramente ingenue ci lasciano in 10 per metà secondo tempo. Ciliegina sulla torta la rissa finale, ma quando ha visto maru preso a calci non poteva non difenderlo. ROYAL RUMBLE Zacca 7,5: tira fuori tutta la grinta che gli è mancata nella seconda parte di campionato. Lotta su tutti i palloni e non molla mai. Che al cocoricò abbia trovato i giusti integratori? ECSTASY Molli 8: superati i momenti di psicodramma per l'ammonizione, sforna l'assist del 3-0 e ci porta al dall'ara con una punizione meraviglia, nonostante il pallone pesasse non so quanti kg... PINTURICCHIO Giò 7,5: uomo ovunque, copre e spinge, sfiora il 4-0 che chiuderebbe la partita, purtroppo il pallone adesso è in orbita stazionaria e verrà usato dalla nasa come ripetitore. O'GUERRIERO Pippo 7,5: passa in pochi giorni da cazzaro a punto di forza del Boschi, gran lavoro sulla fascia e gli ultimi minuti in difesa, se poi fa anche gol chi lo ferma più... WELCOME BACK Maru&Aziz 8: la coppia gol non tradisce, un gol a testa e un incubo continuo per la difesa avversaria, che prova a fermarli con tutte le mosse di arti marziali possibili. PULICI&GRAZIANI Abdel 6,5: entra quando a giò non arriva più sangue alla testa. Vola sulla fascia ma in marcatura sembra ranocchia dopo tre gin lemon. Riki si sgola ma non c'è verso... ANARCHICO Maicol 7: 10 minuti di qualità per il ritorno sui campi del fratellino. Già pronto il ricorso del rondone per un presunto tesseramento nella nazionale giamaicana di PES8. JAMMIN' Panca 9: tifano e incitano dall'inizio alla fine, senza mai sbracare (al contrario di quella del rondone che sembrava un6 canile comunale la notte dei botti di capodanno). GENTLEMEN Tifo 10: veramente l'arma in più di stasera, se il primo tempo eravamo tutti così carichi è soprattutto merito loro. SPETTACOLO Vito 9: se siamo al dall'ara è anche grazie a lui. La caviglia è messa male, ma se recupera non vorrei6 essere un centrocampista del bazzano. NONMOLLAREMAI Cicco sv: no comment, ormai i gatti neri quando passa si toccano, il suo ruolo ormai è dietro una scrivania lontano dal campo ad esaminare ricorsi... CENCIONI LIBERO!

io farò quelle di fine anno con riky

av salut

p.s ci vediamo il 15 con inizio ore 17 allo stadio renato dall' ara per la finale 







8 commenti:

Enea ha detto...

Bravo Simon, sintesi perfetta!

Primo tempo gli abbiamo veramente asfaltati, poi ci è venuto un po' di braccino e loro sfruttando i calci da fermo si sono rifatti sotto, ma alla fine la punizione decisiva l'ha messa Molly!

Davvero una gran tristezza invece che sia finita in rissa, c'era molta tensione e capisco la frustrazione di aver perso, ma i segni dei tacchetti ad altezza milza che ha maru sono una bella vergogna!

Copyright pagelle by Bigna ovviamente :-)

E adesso tutti al Dall'Ara!!!

Francesco il 18 ha detto...

Volevo puntualizzare una cosa se possibile. La rissa è stata cominciata dal vostro 5,entrando a partita finita sulla mia tibia pertanto i calci presi se li è meritati tutti. Per quanto riguarda la partita,siete una discreta squadra,ma ieri in campo eravate in 12,pubblico escluso.Con un arbitro quanto meno degno nn sarebbe finita cosí....se siete intelligenti lo avete capito anche voi,ma ahime nel calcio la vittoria la da il campo,SALVO RICORSI...ricordate una cosa,noi nn siamo come voi perciô godetevi la vittoria.......,anche se il pass per la semifinale lo avete ottenuto perdendo 5-2 col SAN LUCA!!!comunque in bocca al lupo per il dall'ara....Un giorno ci riincontreremo...

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione non siete come noi!! Noi non abbiamo mai fatto una rissa, ne tantomeno minacciato l'arbitro, che a quanto pare per voi è cosa normale!! E fate pure tutti i ricorsi che volete, divertitevi a spendere soldi!! Detto questo il vostro problema è che pensavate di aver gia vinto e ora vi brucia un sacco....ci sta! Mi spiace per voi!! Ps l'arbitro ha diretto in maniera equilibrata, non trovare falsi alibi!! IN BOCCA AL LUPO X LA PROSSIMA STAGIONE... nick3

Alessandro ha detto...

Carissimo Francesco 18, a me invece non dispiace per niente per la vostra mancata qualificazione, anzi godo come un riccio. Ne devi fare ancora di strada con i tuoi compagni e con il tuo educatissimo allenatore per raggiungere i traguardi di questa "modestissima" squadra!!!! Sai dove te lo devi mettere quel sarcasmo che hai usato nel messaggio??? Cresci prima come uomo poi come calciatore,anche se non hai molte speranze mi sa in nessuno dei due casi.Concludo esprimendo la mia stima sincera per Franco,persona dai modi squisiti. Alessandro

Anonimo ha detto...

Stimatissimo preparatore....godi pure visto che alla tua etá ormai ti devi accontentare.... Il resto nn lo commento nn meriti nessuna considerazione,vecchio " saggio"... Francesco..

Enea ha detto...

L'arbitro... Questa figura mitologica metà uomo metà cartellino, che penalizza sempre la squadra che perde. Questo a casa mia si chiama ALIBI.
Per vincere bisogna prima saper perdere ed accettare la sconfitta con onore.
(e fu così che domenica al Dall'Ara... :-))

Anonimo ha detto...

Fenomeno di un riccio, o riccio fenomeno,decidi tu, tanto cambia poco!!!Anche se spiegarti due dati reali è tempo perso,con te... Ci provo:a proposito di traguardi sei arrivato TERZO!!!dalle mie parti i terzi, sul podio sono ULTIMI. In merito a speranze, spera di preparare la tua fine-carriera( ammesso tu ne abbia avuta una) non parlare di educazione o quantomeno sciacquati la bocca, per finire,visto che ti ho dedicato fin troppo tempo,nell'arco delle due partite sei arrivato in finale per UN SOLO EPISODIO(calcio di punizione, a cinque minuti dalla fine)prima di quella punizione,inventata da quel puffo vestito di nero, tu e la tua squadra eravate a casa...."Fenomeno"

Anonimo ha detto...

Ahahahahah vrramente bella sta cosa di "insultarsi" sui blog....dovrebbero averlo tutte le squadre, una gran figata!!
Comunque caro puoi farti tutti i viaggi che ti pare, inventare scuse, trovare alibi e cazzate varie....ma alla fine a casa ci siete tornati voi... e con 4 pappe sul groppone!!! Ora dovremmo pensare alla finale, non abbiamo piu tempo per voi!!! Quindi ciao e tante care cose!!! ;) nick 3
P.s. la prossima volta, magari firmati !