mercoledì 26 marzo 2014

Bernardi boschi vs San Luca 1 a 1

Partita importante e ad alta tensione con tanto di presenza di terna, per noi la prima volta.
20 secondi e siamo in vantaggio con maru, meglio di così non poteva cominciare.
I nostri avversari reagiscono più a calci e parole che a gioco, d'altronde se hanno spesso la terna a seguito un motivo ci sarà ....
Noi maciniamo gioco e occasioni ma la palla come sempre non entra.
La partita e in totale controllo fino a 10 minuti dalla fine dove un'ingenuita a centrocampo ci costa caro e come sempre al primo tiro veniamo puniti.
Reagiamo bene ma quella palla non vuole saperne di entrare, altre 2 buone occasioni soli davanti al portiere ma niente da fare.
Consapevoli che il primo posto e sfumato ora ci concentriamo per arrivare secondi traguardo minimo della stagione in corso.
Questo anno non ho ancora parlato degli arbitri visto che tutto sommato rispetto all'anno precedente non sono in malafede.
Una cosa però vorrei dirlo al csi e lo farò anche di persona " e inutile che ma diane terne ad arbitre queste partite se non hanno il polso di buttare fuori i giocatori,che fanno interventi da tergo da rosso diretto, dopo 5 minuti di gara.
Se volete tenere a bada questi ragazzi bisogna fargli  vedere qualche rosso così a forza di rimanere in 8 si calmano invece gli date gialli e promesse di essere buttati fuori, nella falsa speranza di tenere la partita sotto controllo.
Io non so cosa sia successo con il rondone, 2 espulsi, ma di sicuro so che said non ha fatto nulla per prendere 3 giornate.

Av salut

Nessun commento: