mercoledì 26 giugno 2013

Commenti di fine stagione...

Anche questo anno siamo arrivati al capolinea e quindi ora  di tirare le somme.
 Quarti in campionato poi eliminati nei play off in semifinale cioè terzi in provincia di Ferrara.
Potrebbe sembrare un brutto traguardo ma chi ha vissuto la stagione, non facile e abbastanza travagliata, Sa che non e così.
Il tempo,le assenze ripetute non ci hanno permesso di far inserire i nuovi arrivati con calma invece di buttarli dentro allo sbaraglio e questo non ci ha e non li ha aiutati.
Tutto questo ci ha condizionato il campionato e la coppa arrivando cotti agli avvenimenti più,vedi quarti di coppa,importanti viste anche le partite ravvicinate causa tempo e non solo....
Detto questo volevamo ringraziare tutti per l'impegno dato durante tutta la stagione e sperare che la stagione  prossima  possa essere migliore di questa si in costanza che in grinta.
Detto questo comunico ufficialmente che il 9 luglio abbiamo la riunione con il CSI Bologna per definire l'ingresso nel loro campionato.
Quindi ,salvo clamorosi eventi, comunico che dopo più di 13 anni lasciamo il girone ferrarese per affrontare una nuova avventura sperando che anche questo ci aiuti a trovare stimoli che forse ultimamente ci mancavano.
Grazie sia al uisp che al CSI Ferrara per averci sopportato e speriamo di aver divertito il pubblico ferrarese con il nostro gioco e i risultati portati a Ferrara a livello provinciale e nazionale.
Salutiamo tutte le squadre che abbiamo incontrato dicendovi che questo non sarà un addio ma un arrivederci.


Dopo il 9 luglio sapremo la data di inizio del campionato e solo allora comunicheremo l'inizio della preparazione che sarà comunicata sul sito e altri mezzi di comunicazione..

BUONA ESTATE A TUTTI CI VEDIAMO A FINE AGOSTO


Nessun commento: