sabato 1 dicembre 2012

rovereto vs boschi 1a1

ho dovuto aspettare un pò a commentare perchè avrei potuto scrivere cose punibili con reclusione dai 3 ai 5 anni.
Partiamo dal campo impraticabile ma quello che non ho capito è perchè non abbiamo provato neanche a parlarne.
giocare su di un campo cosi e pericoloso e brutto per chi come noi e i ragazzi di rovereto esprimono un bel gioco, non so come spiegare questa cosa.
Passiamo alla gara, abbiamo provato a giocare come sappiamo e direi che non abbiamo espresso un brutto calcio.
Siamo ripartiti palla al piede come sempre anche su questo campo complicato e per questo vi facciamo i complimenti.
Credo che meritavamo qualche cosa di più in termini di risultato ma sappiamo che ogni volta giochiamo 12 contro undici e il dodicesimo purtroppo conta parecchio!!
Non voglio stare qui a parlare o piangere ogni volta per degli episodi ma sono anche stanco di vedere dei ragazzi che vanno alle 21 di sera a prendere acqua a catinelle e non si vedono dare quello che gli spetta, ma per quale motivo mi chiedo.
Abbiamo riportato un trofeo regionale a ferrara due volte al mazza portiamo giocatori di livello in giro sui campi di ferrara per far divertire la gente, non siamo fallosi e scorretti paghiamo l'iscrizione come tutti, FORSE SIAMO DI TROPPO.
Capisco il fuori gioco, abbiamo arbitri che girano sul cerchio di centro campo e non sono aiutati dal comitato perchè non gli aggiunge due guardalinee, ma un rigore cosi non si può non vedere.
Addirittura ammonizione per proteste e fallo contro mi sembra il massimo della stronzata.
Quando i nostri avversari si lanciano in area come le migliori cagnotto è subito rigore, dalla nostra parte una trattenuta con rottura dei pantaloncini davanti al portiere è fallo contro e giallo per proteste... IL REGOLAMENTO DICE RIGORE E ROSSO!
Fa niente ragazzi andiamo avanti e speriamo che qualcosa cambi.


lunedi sicuramente non giocheremo perchè baricella è una piscina e altedo è impegnato,comunque aspettate notizie e se cosi fosse CI ALLENIAMO  A BARICELLA tutti presenti e senza scuse grazie anche perchè dobbiamo parlare di alcune novità e ho bisogno della vostra presenza e consenso.

av salut.



 

5 commenti:

buytre ha detto...

Saimon , mi permetto di riscrivere sul blog dopo tempo semplicemente perchè vorrei ricordare che purtroppo come dici tu noi siamo una società scomoda.
Paradossale però , normalmente le società più forti sono quelle che vengono maggiormente tutelate, anche se noi non ne avremmo bisogno.
Basterebbe solo che ogni tanto qualcuno venisse a vedere le nostre partite.
Ogni hanno , prima in Uisp poi in Csi siamo stati trattati "normalmente" solo il primo anno probabilmente perchè squadra nuova , poi vincendo quello che abbiamo vinto , cioè tutto mi sà che abbiamo generato casini.
Non tanto nelle federazioni ma per le altre squadre , le quali militando in campionati di ferrara vedono scipparsi i titoli da una squadra bolognese.
Francamente nella veste di dirigente vi dico andate avanti perchè siamo sempre stati superiori a queste cose e lo saremo anche quest'anno perchè le qualità ci sono.
Ma inizieremo a valutare la possibilità già da ora di cambiare federazione , magari andando nella nostra cara provincia e lascieremo strada ad altre compagini. E buona notte se non ci saranno squadre che rappresenteranno più ferrara a livello regionale o nazionale come è stato con noi.
Bye e fino alla fine forza bernardi !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dietro tutto questo,sono sicuro, si nasconde il perfido disegno di Bigna, che frustrato da innumerevoli anni di pronostici e previsioni scazzate,tenta per l'ennesima volta di condizionare l'esito della stagione del Boschi."Zeru Tituli".Ma il Boschi,più forte di tutto e di tutti,anche quest'anno saprà sicuramente essere superiore agli avversari e al CSI,il quale,dovrebbe riconoscere i meriti di questa squadra,tutelarla,e rispettarla il che non significa favorirla ma non penalizzarla così spesso."FINO ALLA FINE FORZA BERNARDI"ex.preparatore

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI SONO MARZOLA E PARLO IN NOME DELL' AC BRAZZOLO IL FATTO CHE STATE PENSANDO DI ANDARVENE IL PROSSIMO ANNO è UNA SCONFITTA PER TUTTI,E UN CAMPIONATO SENZA IL BERNARDI BOSCHI A NOI NON SFAGIOLA MOLTO,AVETE PORTATO QUALITA' BEL GIOCO E UNA VENTATA DI ARIA FRESCA,,GIOCARE POI CONTRO I CAMPIONI REGIONALI E PROVINCIALI E SEMPRE EMOZIONANTE E STIMOLANTE,A NOI NON INTERESSA BOLOGNA FERRARA TROFEI O NON TROFEI FORSE PERCHE' SIAMO UNA SQUADRA DI CAMPAGNA E NON ABBIAMO MAI VINTO NULLA...PER NOI VINCA IL MIGLIORE SEMPRE!!E VOI FIN AD ORA LO AVETE SEMPRE DIMOSTRATO (A NOSTRO SCAPITO)!!...FORZA BERNARDI E IN BOCCA AL LUPO PER LE PROSSIME PARTITE!!CIAO RAGAZZI

buytre ha detto...

Grandi parole le tue Marzola che ci lusingano molto, mi soffermo solo sulla parola tutela , che come già sottolineato , non significa favoritismo , ma rispetto delle regole che devono essere uguali per tutti. E non sarà mai un'alibi per la nostra squadra la quale onorerà sempre al massimo i suoi impegni.
Bye e forza Brazzolo
Ex Mister

Enea ha detto...

Sandro mi hai sgamato!
Stavolta per non sbagliare pronostico sto corrompendo i piani alti del CSI...

Però martedì scorso mi sono incazzato parecchio anch'io che di solito non protesto mai.
Cazzo, già Aziz (ma anche altri eh) prende 10-15 arrotate a partita, se poi l'arbitro lascia sempre correre e addirittura lo ammonisce per proteste viene da pensar male...