30/05/2012 la nuova ferrara
Self Final di Rero e Bernardi Boschi vincono i play off
.FERRARA. Bernardi Boschi e Self Final di Rero sono le prime due vincitrici dei play off del campionato di calcio Csi, rispettivamente in A1 e in B. Resta da decretare la vincitrice in A2, visto che la gara tra Pol. Coronella e Cam Impianti si giocherà sabato 9 giugno. la sfida nella categoria maggiore è stata decisa solamente ai calci di rigore. Per il Bernardi Boschi sono andati a segno Lauria, Samoggia, Lambertini, Ikkene e Aldelkaider, mentre per la Trattoria Il Confine hanno realizzato il penalti solo Zanotti, Dalla Libera, e Bortolotti.
01/6/2012 la nuova ferrara
CALCIO CSI
Bernardi Boschi si qualifica per la finale regionale
Il Bernardi Boschi mercoledì 23 maggio ha vinto 1-0 a Campogalliano (Mo) la semifinale regionale contro la Scipione di Parma, vincitrice delle ultime due edizioni regionali, e si è qualificata per la...
.+-Il Bernardi Boschi mercoledì 23 maggio ha vinto 1-0 a Campogalliano (Mo) la semifinale regionale contro la Scipione di Parma, vincitrice delle ultime due edizioni regionali, e si è qualificata per la finale regionale di venerdì 8 giugno. Il gol è stato segnato da Taloa a un minuto dalla fine (69') con una travolgente azione di contropiede.
Gli allenatori Bonora e Medri hanno schierato: Essaied, Ikkene, N. Lambertini, Bignami, Taloa, Molinari, M. Lambertini, Lauria, Pantaleo, Samoggia, L. Grandi. A disp.: Sassi, Poluzzi, G. Grandi, Grazia.
Lo scorso anno il Bernardi Boschi era già stato vincitore ai rigori al Mazza della finale provinciale Csi contro il Villanova e lo sarà anche quest’anno, avendo battuto sabato scorso a Formignana, per la finale dei play off del provinciale Csi, la Trattoria il Confine di Brazzolo. Appuntamento quindi per la finale provinciale sabato 23 giugno al Mazza contro il Medelin's rock bar di Rovereto
1 commento:
Noooo.....che iazza che porta sto articolo!!!!
Dice già che vinceremo ai rigori anche quest'anno contro il Medellin....
Ma tanto noi perderemo quest'anno.....Tiè!!!
by Gian
Posta un commento