martedì 6 marzo 2012

vedete riflettere aiuta....

scherzi a parte volevo fare i complimenti a tutti per ieri sera ottima prestazione contro una squadra che definirei, nel senso buono della parola, ignorante.
al primo errore è pronta a colpire ma noi siamo stati bravi a concedere quasi niente a parte il 4 che qualcosa concede sempre!!!
concludo chiarendo ,con chi non mi ha sentito ieri , il post precedente.
preciso che io e il mister ci siamo già chiariti in privato ma ho voluto farlo anche con voi per dimostrarvi che pure io posso sbagliare i tempi e le misure.
la prima parte del post era totalmente riferita alla squadra al modo in cui si è comportata in coppa, senza stare a tornarci troppo sopra sapete di che parlo.
la seconda parte era un mio sfogo non per la sostituzione ma perché volevo una spiegazione di quella scelta.
credo talmente in questo gruppo che vorrei non uscire mai dalla partita per poter lottare insieme fino alla fine ,ma devo anche capire quali sono le critiche costruttive, da scrivere su questo sito perché per questo è nato, e quelle che possono nuocere al gruppo.
se ho creato malumore scusatemi non era mia intenzione.

av salut ,il cap.

5 commenti:

Alessandro ha detto...

Bravo capitano,così ti vogliamo e ti vorremmo sempre!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi io domani sera non ci sono,Alice e la Giorgia hanno la febbre e poi penso di avere esagerato, lunedì dopo una settimana in ciabatte ho portato le scarpe da lavoro per 10 ore e poi la sera le scarpe da calcio, i piedi mi si sono arrossati mi fanno male e non voglio esagerare. Ci vediamo lunedì
PS. per domani FORZA BOSCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ARR 8

Enea ha detto...

Ruffiano!!!

Anonimo ha detto...

Noooooo Arrr...non mi puoi lasciare li da solo a centro campo!!!!
Poi mi tocca sopprimere Giò!!!
Arrrrrr.....piènza'mme!!!! ;-D
by Gian

Anonimo ha detto...

Gian sono convinto che Gio farà una bellissima partita, sicuramentte meglio di me che sono piantato!!!!!!! Forse mi salva un pò l'esperienza dovuta all'anzianità.Forza Boschi ARR 8