giovedì 10 novembre 2011

ADESSO BASTA.....

Sono stanco di sentire lamentele di ogni genere come ad esempio: "quello non mi passa la palla davanti alla porta"; "quello mi ha dato un calcio"; "arbitro, è un fallo da rosso"; "io non gioco e quello si quindi non vengo più".
Abbiamo rotto i coglioni tutti! E' possibile giocare una partita senza sentir fiatare una mosca da parte di tutti e quando dico tutti nessuno é escluso?
E' un periodo di tensione generale, lo so, ma proviamo a stemperare un pò gli animi!
Abbiamo preso l'impegno di far parte di un gruppo meraviglioso e sarebbe bene provare a rispettarlo fino in fondo, giusto per non passare da "parolai" nei confronti dei nostri compagni che sono prima di tutto amici.
Se la gestione del gruppo, i presupposti di quest'anno o il gruppo stesso non ci convince, se ne parla con tranquillità e se le cose non cambiano, si porta comunque a termine l'impegno preso.
Con la stagione nuova si decide se continuare o no.
Pensate che a me mercoledì sera non mi sia tirato il culo andare in panchina senza un perchè vista la competizione?
Non potete capire quanto!, eppure sono ancora qui, più incazzato e determinato che mai, per far capire che non sarà cosi semplice farmi stare a sedere.
NON MOLLO, VADO FINO ALLA FINE COME IL BERNARDI.
Io non vi chiedo di essere come alcuni dei vostri compagni che antepongono il calcio a cose forse più importanti (come faccio io  suggerisce la dome), però vi chiedo un pò di partecipazione in più agli allenamenti e nelle partite e forse,  riusciremo ad evitare discussioni del tipo: ma quello... ah no eh! ma quell'altro...?
In questa maniera, cominceremo a dare continuità ai risultati visto che le uniche due partite senza assenti le abbiamo vinte.
Ho chiesto a tutti dialogo e partecipazione, a tutti!, perché questo sarà il futuro di questa squadra, ma fino ad adesso ho visto poco di entrambe da tutte due le parti.
Sono sicuro che dopo quello che ho scritto prenderò valanghe di critiche, ma non m'interessa. Io credo in questa squadra oggi più di ieri e vorrei che fosse meno di domani.

3 commenti:

buytre ha detto...

Aggiungo solo una cosa , perchè forse ho già detto troppo .Chi ha scelto di far parte di questo gruppo l'ha fatto per sè o per la squadra ?
Aggiungo squadra vincente e scusate se rimarco spesso questa cosa.
In quante squadre amatoriali avreste potuto giocare in tutto il comune , provincia e regione , arrivando alle soddisfazioni e ai traguardi e che avete raggiunto.
La risposta la sapete benissimo.
E sapete perchè ?
Perchè non siamo stati egoisti nei confronti dei nostri compagni , perchè abbiamo messo da parte i rancori ed abbiamo accettato a malincuore come dice il capitano di andare qualche volta in panchina dando spazio ad un compagno che reclama il suo spazio anche se tecnicamente inferiore.
Sapete cosa mi fà più male , non le sconfitte giocando partite come quella di ieri meritando la vittoria , ma sentirvi lontani, come se non avessimo mai giocato per la stessa squadra ,pensando di lasciare la squadra che vi ha dato la possibilità di essere vincenti .
Riflettete e se vi và riunitevi al gruppo , ma non per noi , lo dovete a voi stessi ed alla squadra altrimenti bye bye
Fino alla fine Forza Bernardi
Mister Cesare

Anonimo ha detto...

ecco il messaggio che aspettavo! Grande Saimon!
Nick

Anonimo ha detto...

RISULTATO DELLA COPPA NAZIONALE ?????