martedì 18 ottobre 2011

sconfitta immeritata....

secondo il mio punto di vista se si vinceva 3 a 2 non rubavamo niente.
Dei problemi della partita ne parliamo giovedì in separata sede.
Dei lati positivi ne parliamo subito anche perché una rumba cosi, in 10,era tempo che non la vedevo.
Quante occasioni sprecate a tu per tu col portiere, il palo su punizione ,grintosi su ogni pallone e nessuno che si tirava indietro dalla lotta,  EROICI.
Qualunque squadra in 10 dal decimo del primo tempo e loro in 12 ,quello con la maglia gialla giocava con loro per chi non l'avesse notato, avrebbe mollato.
Approposito di maglie gialle a qualcuno è mai venuto in mente di andare a una di quelle riunioni che fanno ogni tanto per vedere che cosa fanno o dicono perché mi sa che in quelle serate si giochi a carte e spriz.
Ragazzi con la maglia gialla o nera quelle serate servono per imparare il   regolamento del gioco del calcio.
Se io sono in linea con la difesa a 20 mt dalla porta e punto verso la stessa in posizione centrale e il mio avversario mi stende e mi manda all'ospedale con la clavicola rotta , a questo proposito faccio gli auguri di cuore al nostro bomber Lorenzo, è FALLO DA ULTIMO UOMO Cioè CARTELLINO ROSSO....
Se il portiere avversario perché gli tira il sedere prova a darmi una testata e non mi prende E FALLO DI REAZIONE Cioè ROSSO...
Invece il rosso lo pigliamo noi per una reazione dopo aver subito un colpo gratuito.
Scusate il delirio ma sono stanco di vedere i miei  compagni andare in ospedale  e vedere gli avversari tranquillamente in campo dopo falli gratuiti.
Continueremo a parlarne giovedì.
RAGAZZI SERENI E LUCIDI FINO ALLA FINE.....

3 commenti:

Enea ha detto...

Concordo, gran secondo tempo.
E soprattutto non è possibile che ogni partita finisca con uno dei nostri all'ospedale!
Le giacchette nere dovrebbero servire soprattutto a tutelare i giocatori...
Forza Lorenz, torna presto!

Anonimo ha detto...

concordo su tutto! E nn mi sembra una cosa accettabile ke in 5 giornate ci hanno fatto fuori un portiere, un attaccante, più tutti gli altri infortuni per così dire "lievi", e come bollettino abbiamo tre espulsioni contro e nessuna a favore! Nn ci sto!
bisogna comunque dire ke se il primo tempo nn facevamo certi errori la partita l'avremmo portata a casa lo stesso!
Forza boschi!! nick3

buytre ha detto...

Approfitto per dire anche io , sereni !!!!!!!!!
Non c'è nessuna congiura contro il boschi .
Su una cosa sono d'accordo però con quanto scritto da Saimon , il metro di misura.
In questo momento per varie motivazioni e congiuzioni astrali particolari , l'asticella che divide il metro è tutta dalla parte opposta alla nostra.
Mi sembra chiaro che chiunque incontri il bernardi boschi ci metta qualcosa in più , mi sembra chiaro che se noi andiamo il doppio degli altri ci siano i falli . Mi sembra chiaro che i falli ci possono essere ma non devono essere cattivi , perchè allora devono essere sanzionati ovviamente anche per noi.
Se vado a vedere la lista degli ammoniti delle scorse stagioni , faccio fatica ad arrivare in doppia cifra per campionato, senza acontare le espulsioni.
Se c'è questo nervosismo sono sicuro che è solo perchè vediamo ns compagni andare all'ospedale.
Purtroppo a questo proposito mancano le sanzioni.
Giochiamo nel campionato più bello e competitivo a livello amatoriale che io abbia mai visto , e di campionati amatoriali ne sò qualcosa, spero però vivamente che questo oltre che essere il campionato più bello , non inizi ad essere , come spesso mi sento dire da chi non mastica calcio a livello amatoriale , un gioco per picchiatori e taglialegna , perchè così non è o almeno lo spero.
Questo commento è anche per chi legge il nostro blog a livello di federazione e chi lo leggerà spero che ne tragga qualche considerazione in merito .
Mister Cesare