venerdì 30 settembre 2011

guardiamoci negli occhi...

sembra il titolo di un film.
Sono anni che diciamo le stesse cose e giustamente la gente poi si stanca.
non so cosa dire della partita di mercoledì a parte i 17 goal sbagliati non per miracoli altrui ma per voglia di strafare o egoismo.
abbiamo una squadra che fa paura, eravamo già forti l'anno scorso e con i nuovi arrivati facciamo veramente paura eppure abbiamo un punto.
gli errori si commettono per l'amor di dio ma trovarsi davanti al portiere, in più occasioni , tre contro uno e tirargliela addosso mi sembra il colmo!!!
vogliamo provare a giocare di più sta palla scaricarla per il "compagno" libero, si perde e si vince in 11 non in due o tre.
stavolta non ci sono alibi ne arbitro che tenga stavolta ce la siamo cercata.
chiudo con un suggerimento, io ed altri i regionali gli hanno disputati  e giocando cosi si va a casa in fretta!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardando la partita da fuori(purtroppo x me meglio x voi) non posso che dare pienamente ragione al capitano!! Sembra che in alcune persone non entri in testa in questo momento che bisogna giocare tutti assieme e non ognuno x i cazzi suoi, evitando commenti inutili in campo e accettando le decisioni che vengono prese dai mister, prima, durante e dopo la partita! FORZA RAGAZZI SIAMO FORTI MA E' ORA DI TORNARE A DIMOSTRARLO SUL CAMPO TUTTI ASSIEME!!! FORZA BOSCHI

Anonimo ha detto...

Diciamo che i primi miglioramenti si cominciano a vedere.....mi riferisco alla foto del nostro sito....bravo Simon!Attenzione ragazzi la panchina rischia di saltare....o forse rischia di saltare qualche giocatore,se non riordina le sue idee!!! Aiutiamoci a vicenda....siamo sempre una grande famiglia.FINO ALLA FINE FORZA BERNARDI

Anonimo ha detto...

Nooooo,non ci credo,non può essere,la seconda da destra in alto è la ragazza di Buuubii.....

simon ha detto...

se la vede la dome mi caccia!!!!!
però meritava..

Anonimo ha detto...

Si ma firmatevi quando scrivete!
By Anonimo

simon ha detto...

perchè alla mia donna avete messo la maglia del arsenal e non della roma?????

Anonimo ha detto...

mi sembrano "tecnicamente" molto preparate queste ragazze, brave anzi bravissime, si vede che sono delle atlete serie!
...e pensare che il colore bianco-nero mi ha sempre fatto schifo!!! adesso lo AMO!!! :-)))
enry

p.s.vorrei solo far presente a qualcuno, che cmq non legge questo sito, che dietro alle sue spalle ha della gente che si butta su ogni pallone senza troppa paura, rischiando a volte un tantino in più del necessario, probabilmente sbagliando, e che (in partita :-)) gioca per la squadra non per se stesso. vedere certi egoismi non è molto appagante e il rischio è che poi il livello di voglia generale si abbassi solo per certi atteggiamenti. credo che si giochi in 11 a calcio, se uno vuole dimostrare di essere bravo e spiccare sugli altri vada a fare un gioco individuale, perchè il gioco di squadra è ben altra cosa..
per me non esistono "intoccabili" e credo debba essere così, perchè finisce che poi gli altri si stancano. tutti gli anni è la stessa storia. spero quest'anno si cambi veramente registro...personalmente preferisco giocare in 11 ma facendo un bel gioco, che vedere delle belle individualità..e credo sia ora di iniziare ad ascoltare i suggerimenti di tutti, e a prenderli seriamente in considerazione..

Forza Boschi!!!...e forza Inter!

Anonimo ha detto...

SIMON O MISTER MI INVIATE A QUESTO NUMERO I MARCATORI DI IERI SeRA CONTRO LA ROESE A QUESTO NUMERO 3389057034 MARCO(zona 71) GRAZIE.. E COMLIMENTI PER LA BELLA VITTORIA!