mercoledì 29 giugno 2011

CAMPIONI !!!!!!


Dopo 3-4 giorni di metabolizzazione ,finalmente mi vengono da scrivere le parole per questo finale.
Al di là dei flash precedenti che alla fine si sono realizzati , mi appaiono queste immagini e questi stati d'animo , vigilia , apprensione , formazione , chi non potrà giocare , insonnia , partenza per lo stadio , vista delle altre mediocri partite , vostro arrivo , felicità , ingresso spogliatoi , ultima formazione , sguardi gioiosi ,sguardi tristi , riscaldamento , appello , campo , tifosi da pelledoca , paura , difficoltà , goal avversario , non molliamo , goal del pareggio , goal del vantaggio , vittoria , a nò , gol avversario , rigori , vittoria , festa , gioia , commozione, abbracci , tutto che si scioglie nella felicità. I giornali hanno parlato molto di noi in questi giorni celebrando una squadra di provincia che ha vinto la massima categoria amatoriale , che forse si sarebbe salvata , che forse sarebbe arrivata ai play-off , che davvero è diventata la più forte squadra provinciale!!!!!!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

VOGLIO DEI VIDEO

Anonimo ha detto...

Pelle d'oca.......Io rivedo nella mia mente le vostre facce del primo giorno d'allenamento,dieci mesi fa.Si perchè è passato quasi un anno da quando reduci del secondo posto in campionato,della finale mancata per un soffio al Mazza e della promozione alla massima serie,ci trovavamo come al solito davanti alla ex scuola di Boschi per cominciare l'ennesima avventura......Dopo tante parole mie,incitamenti, rimproveri ,sermoni prima degli allenamenti e discorsi prepartita,mi piacerebbe che ognuno di voi provasse a descrivere le emozioni di questo meraviglioso anno trascorso assieme coronato con il titolo di Campioni Provinciali.Vi voglio bene. FINO ALLA FINE FORZA BERNARDI

Anonimo ha detto...

Che dire... sento "solo" una profonda, grande, immensa soddisfazione.
Ripensandoci, è stata una stagione anomala per questo bel gruppo di giovanotti (qualcuno già un po' stagionato come me).
E' stata anomala perchè a differenza degli altri anni, ci siamo ritrovati davanti alla ex scuola di Boschi in quattro gatti, quando negli anni passati ci si trovava in 30 e non ci stavamo nel campetto a fare allenamento.
Poi è cominciato il campionato.
Abituati a prendere subito la testa della classifica e a giocarcela apertamente con tutti, abbiamo perso una serie di partite da ruolino di marcia di squadra da retrocessione...."complimenti mister, vi salverete!!!"
Ma poi....poi qualcosa è cambiato.
Personalmente credo che pian piano abbiamo acquistato coscienza dei nostri limiti, abbiamo pensato di più al gruppo, alla sostanza, abbiamo capito che non eravamo le reginette del campionato che sono brave e belle da vedere.
Finalmente abbiamo cominciato a giocare a calcio ed accantonato l'ansia da risultato, tanto non avevamo nulla da perdere....è stato un po' come toccare il fondo (vedi partita con la Roese).
Ma dopo il fondo si riemerge.
Abbiamo ritrovato un po' di fortuna, che sembrava averci abbandondato... ma perchè ce la siamo cercata ed abbiamo ritrovato il nostro Aziz.
Ragazzi siamo stati la miglior squadra del girone di ritorno, 1 sconfitta e 3 pareggi!!!
Onore a tutte le nostre squadre avversarie, tutte degne di nota in questa bella serie A1 CSI, ma non erano poi così invincibili come credevamo dopo le prime 8 giornate di campionato.
Nel nostro piccolo, è stata davvero una stagione speciale perchè è stata un crescendo in tutto, di gioie ed emozioni, di impegno e dedizione, di coraggio e perchè no, anche di presunzione.
Ringrazio tutti: Said, Marco, Bigna, Simon, Nik, Stiv, Mirkone, Passero, Isham, Red, Maikol, Cicco, Pippo, Molly, Riki, Arr, Giò, Hamdi, Lory, Pasqua, Aziz e Sergio.
E non smetterò mai di dirlo, un GRAZIE particolare alla nostra triade...alla triade che tutte le squadre (anche quelle di categoria) ci invidiano...GRAZIE CESARE, GRAZIE SANDRO, GRAZIE SANDRINO per il tempo che ci dedicate, per gli sforzi che avete fatto per noi, per tutto quello che ci avete messo, sicuramente col cuore.
Spero che tutta la stagione vissuta e questa vittoria, siano per voi la giusta ricompensa a tutto questo: è nostra ma soprattutto vostra, GODETEVELA!!!!
Questo è quello che avrei voluto dire sabato a cena, ma l'emozione si sà, gioca brutti scherzi.
FINO ALLA FINE FORZA BERNARDI!!
by Gian

Anonimo ha detto...

penso alle prime partite,penso che era "strano" quanto ci accadeva...poi ho "dovuto" mollare perchè troppe cose non mi hanno permesso di allenarmi come volevo...poi sono tornato e ho trovato una squadra quasi ai piani alti della classifica :-) ...non so neppure che commenti scrivere...non mi sento proprio partecipe ma va bene così!!! :D ...penso solo a quanti lecca-lecca si sono mangiati i nostri due allenatori in questo anno calcistico che personalmente è stato il più bello in assoluto anche perchè ci siamo presi delle rinvincite...gli occhi lucidi subito dopo i calci di rigore ne sono stati la conferma!!....e penso agli urli di incitamento di antonio e di giò dalla tribuna..che poi antonio in tribuna ci sta anche..ma giò???:-) e a quante volte sandrino si è sorbito il ruolo di guardalinee......è bello vedere ripagati tanti sforzi...è bello vedere che quando si lavora bene perchè ci sono delle persone che ti permettono di farlo al meglio come i nostri allenatori poi può anche capitare che vieni ripagato! :-)))
non farò un elenco come il gian perchè poi rischi di dimenticare qualcuno :-) ma ringrazio semplicemente tutti..

enry

marco ha detto...

Bhe che dire io non finirò mai di dirlo ho trovato un gruppo fantastico fatto di gente fantastica per l'inizio è stato difficile 10 anni che ero fermo poi una sera alla festa della birra 2010 incontro il Gian e parlando gli dico ho voglia di tornare a giocare e lui vieni a boschi con me e mi son detto dai Marco qualcosa forse ancora riesci a dare nonostante il ginocchio l'età e la panza e così ho conosciuto tutti voi (alcuni già li conoscevo ) e vi giuro che per quel che mi ricordi quando giocavo da ragazzo non ho mai trovato un gruppo così affiatato complimenti siete dei grandi un grazie mille a va Cesare Sandro e Sandrino per tutto quello che mi hanno trasmesso e insegnato sono veramente orgoglioso di far parte di questa squadra e chi ci credeva all'inizio ciao

P.s
Una cosa che mi è rimasta in testa di sabato è Simon che a fine partita negli spogliatoi mi fa "cazzo Marco che culo che hai primo anno e già finale al Mazza e vittoria ma sai quanto ci ho messo io ah ah ah grande capitano

Enea ha detto...

Che dire, se non che è stata un'annata incredibile!
Pensando al nostro campionato, sicuramente mi viene in mente la nona partita, contro il Country Club in quel di Fossadalbero: venivano dall'ennesima sconfitta, la sesta in otto partite, eravamo in 13 e siamo entrati in campo senza grosse aspettattive, ma eravamo comunque uniti, un gruppo di amici che andava a giocare una partita. E finalmente abbiamo vinto. Da quel momento è cambiato qualcosa, forse dovevavo solo sbloccarci o forse bastava solo giocare sensa pensare ai risultati delle prime partite.
E il risultato è nella foto qua sopra...

Anonimo ha detto...

E' vero....grazie anche ad Enry e Robby!! :-P
Sorry...
by Gian

Anonimo ha detto...

Incuriositi,leggiamo i commenti dei nostri compagni,ma non lasciamo i nostri.......Coraggio,anche questo è un modo per conoscersi meglio.Parole,emozioni,stati d'animo e sentimenti che fotografano un momento ma durano per sempre..... FINO ALLA FINE FORZA BERNARDI

Anonimo ha detto...

dei video by chicco

Anonimo ha detto...

voglo dei video by chicco