
Ora è ufficiale ragazzi , con i risultati di ieri siamo matematicamente ai Play-off.
Qualcuno mi ha detto , ma ci avresti mai creduto che saremmo riusciti a fare un remontada così :
Personalmente non ci avrei creduto se avessi visto che le partite che perdavamo all'inizio erano frutto di nostri demeriti.
Ma non era così , ieri Ale ha detto che questo gruppo dovrà andare avanti ancora per molto tempo , perchè questo gruppo non ce l'ha nessuno .
Questa è stata la forza trascinatrice , ci siamo stretti nei momenti difficili ed ancora di più nei momenti che stiamo vivendo ora.
Nessuno ha mollato e non mollerà fino all'ultimo di questo ulteriore grande campionato.
Dovrei fare ringraziamenti ulteriori , ma me li tengo per farveli tra qualche settimana .
In tutto questo un'altra delle tante soddisfazioni che ci siamo presi e che ho vissuto in prima persona , riguarda l'ultima partita che dovremo disputare e non faccio nomi per i diritti alla privacy.
Ricordo solo le parole : mi dispiace Bonora ma noi la partita del 21-05 non la possimao spostare , siamo in piena zona play-off.....
Controllare la classifica Sig. sportivita !!!!!
4 commenti:
Complimenti ad ognuno di voi ragazzi,per questo primo traguardo raggiunto.Questa è una soddisfazione ulteriore che possiamo già mettere in bacheca,è la dimostrazione pratica che "volere è potere",è la prova provata della forza che può avere un "gruppo compatto"rispetto a qualsiasi individualità.Grande carattere,grande determinazione,grande passione immenso cuore.....questo è il Boschi di ognuno di noi,conserviamolo per sempre così.E adesso mettiamo la ciliegina della finale al Paolo Mazza sulla torta di questo nostro campionato.FINO ALLA FINE FORZA BERNARDI. il preparatore.
GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SABATO FACCIAMOLI NERI
Marco
Anche se per me oggi è una giornata triste per la retrocessione,sono felicissimo per il raggiungimento dei PLAY-OF! Almeno il boschi mi da soddisfazione!!!!! Fino alla fine FORZA BERNARDI! ARR8
FORZA BOSCHIBY CHICCO
Posta un commento