sabato 16 aprile 2011

SAGRA DEL TORTELLINO

Quest'anno in occasione della sagra del tortellino di Malalbergo,
l'organizzazione ha pensato di dare al Boschi un'opportunità di guadagno molto
interessante,imperdibile e aggiungerei indispensabile per la qualità del
proseguimento della nostra attività, dandoci la piena gestione di 3 pranzi.
Si chiede la disponibilità di tutta la squadra e speriamo di famigliari,morose,mogli , amici etc , dalle 11 alle 14,30 circa nelle giornate di domenica 29 maggio,giovedì 2 giugno e domenica 5 giugno.
Un piccolo sforzo se fatto assieme per un grande risultato.
Sono sicuro della vostra sensibilità in questo senso.
FINO ALLA FINE FORZA BERNARDI.
P.S. Servono tutte le conferme entro lunedi sera,se avete
qualche domanda particolare contattate Cesare o Alessandro.
Grazie

6 commenti:

Enea ha detto...

Cioè cosa significa, che ci darebbero direttamente i soldi derivanti dall'incasso di quelle giornate o che ci concederanno dall'alto della loro immensa misericordia di giocare nel campo di altedo il prossimo anno?
Perchè la questione cambia e non poco, meglio parlarne per bene lunedì, l'impegno mi sembra notevole...
Visto i trascorsi sono molto scettico, ma per il futuro del Boschi qualche sacrificio si può fare.

Anonimo ha detto...

anche se quest'anno nn sono stato spesso dei vostri.....mi considero ancora un panchinaro del boschi.....se c'è bisogno io do la disponibilita' per domenica 29 e giovedi.........logicamente per i miei servizi almeno un piatto ditortellini li voglio.......
p.s.
SE IL NAPOLI VINCE LO SCUDETTO IL SERVIZIO LO FACCIO VESTITO DA
DONNA!!!!
BY CICCO

buytre ha detto...

lunedì sapremo essere più chiari , ma vi posso assicurare che come scritto nel blog, il nostro futuro sarà molto più roseo migliorando , così come detto la qualità dell'intera strutttura societaria.
Mi fà estremamente piacere , sapere che anche ragazzi come il Cicco , diano la loro disponibilità e lo ringrazio fin da ora.
P.s. : se il napoli vince lo scudetto ci vestiremo tutti da donna , ovviamente con la divisa azzurra.

Anonimo ha detto...

Ragazzi volevo solo esprimere la mia opinione dopo la discussione di ieri sera negli spogliatoi dopo la partita.
Capisco la reazione che hanno avuto alcuni ragazzi sentendo parlare di "organizzazione" e di "gestione" dei 3 pranzi del Tortellino; anch'io mi sono detto:"Facile così...i pranzi al Boschi (magari con scarsi profitti) e le serate che contano agli altri che intanto se ne vanno al mare...".
Poi pensandoci meglio, l'ho trovata una valida soluzione in tempi di crisi profonda, per raccimolare qualche fondo, anche se magari la rendita non sarà commisurata allo sforzo...
Ragazzi lo facciamo per il Boschi, per il futuro della squadra che tanto ci ha dato e molto ancora ci può dare!!!
Io sono con quei 3 bravissimi ragazzi che sono Cesare, Ale e Sandrino che con scelte anche impopolari, senza magari interpellarci ed agendo d'istinto, ma che comunque lavorano, si sbattono e impegnano del loro tempo prezioso (perchè potrebbero benissimo starsene con la loro famiglia) per seguirci, farci divertire e stare insieme.
Grazie Cesare, Ale e Sandrino!!!
Come ho detto in un orecchio a Cesare ieri sera, io ci sarò sicuramente per almeno 2 delle date del Tortellino e spero che altri miei compagni riescano a mettere via per un attimo le "vecchie ruggini" con l'organizzazione ufficiale e che riescano a trovare un altro po' di tempo (oltre ad allenamenti e partite) da dedicare al Boschi.
by Gian

buytre ha detto...

Grazie mille Gian , ogni tanto qualche attestato di stima nei nostri confronti ci fà molto piacere credimi , detto questo dopo la chiaccherata di ieri rispetto tutte le varie opinioni che sono uscite ed era normale che un pò ci si scontrasse.
E sia chiara una cosa , chi per un motivo o per l'altro non potesse partecipare andrà rispettato e sarà sempre e comunque uno dei NOSTRI.

Cesare

Anonimo ha detto...

Io e mia moglie come già detto a Ale ci siamo per le due domeniche e mi associo al pensiero del Gian sempre forza Boschi

By Marco