martedì 8 febbraio 2011

La prima della classe ?

La prima della classe arriva in casa nostra , ha 2-3 occasione e segna 3 goal.
In mezzo a questo c'è stato solo boschi che di occasioni ne avrà avute almeno 10 !!!!!
Porca p....na !!! Dopo quello che abbiamo dimostrato ieri mi viene ancora più rabbia , per una posizione di classifica che non è nostra.
Mi viene più rabbia e spero che venga anche a voi , perchè da ora in avanti , ogni partita dovremmo dimostrare che se la prima della classe è questa , bè il nostro campionato non è ancora finito .

Per la cronaca in merito a quanto successo nel dopo gara , che ha portato all'espulsione di Molly inspiegabilmente per 1 turno , vi allego quanto inviato alla federazione Csi .
Su quest'ultima cosa non vorrei commenti scritti , poi vi spiego Giovedì .
Bye
Cesare

Buonasera Signori , volevo semplicemente un chiarimento sul referto arbitrale in merito all'espulsione per 1 giornata del nostro calciatore Molinari Simone.

Facendola breve e sopratutto non voglio fare polemica , mi chiedo se è possibile che il direttore di gara , che tra le altre cose ha arbitrato egregiamente per tutta la partita , a conclusione di questa entra all'interno dei nostri spogliatoi e sente Molinari dire " se aveva fretta sig.arbitro poteva dirlo subito " , il tutto riferito al tempo di recupero breve rispetto a quelle che erano le aspettative .

Il sig. arbitro a questo punto estrae il cartellino giallo , esce , rientra ed estrae il cartellino rosso ?

Molinari non ha offeso il direttore di gara , se penso a quello che si sente ogni sabato sui campi mi scappa da ridere ed apprezzo gli arbitri che sopportano queste angherie senza terminare anzitempo le partite ma comunque penso sia una presa di posizione troppo severa.

Ad ogni modo andiamo avanti , non sarà la fine del mondo , ma siamo abituati a dire quello che pensiamo .




Saluti

Cesare Bonora

U.S. ELIO Bernardi Boschi

4 commenti:

Enea ha detto...

Non riuscivo a dormire ieri sera dal nervoso!!!
Perdere così, con tutte le occasioni che abbiamo avuto, mi ha fatto veramente incazzare, però a mente fredda posso essere quasi contento perchè la strada è quella giusta, basta non mollare.
Forza Boschi!!!

Anonimo ha detto...

Cesare, ma abbiamo perso 2 a 1....quando hanno fatto il 3° goal?!?! :-)
Ripensando alla partita e a certi atteggiamenti visti in campo tra i ns. avversari e il direttore di gara, purtroppo mi sorge il dubbio che ci fosse un po' di "concussione"...tanto va di moda no?!?!
by Gian

Anonimo ha detto...

Non è ora di aggiornare il post?!?!
by Gian

Anonimo ha detto...

FORZA BOSCHI E PEGOLA BY CHICCO