
Scrivere a caldo dopo un'altra sconfitta non è molto obbiettivo ma è quello che sento di fare in questo momento.
Qualcuno si stà chiedendo dove è finito il boschi , con le vittorie , il gioco , la grinta , la corsa etc ?
Io me lo stò chiedendo da un pò , ma la cosa che mi fà più incazzare è che non riesco a trovare una spiegazione .
Oppure mi dico , forse sarà la molteplicità di moduli che stò adottando , forse è la preparazione atletica non eseguita come negli anni precedenti , forse non sono in grado di trasmettere quello che vorrei dalla squadra , forse mancano giocatori che c'erano gli anni precedenti .
Nel mio ruolo scomodo sono costretto a prendere delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di soluzioni perfette che non si troveranno mai."
Mi piacerebbe che oltre a queste mie riflessioni foste più attivi nel cercare di portare soluzioni e non solo buttare problemi nel pentolone.
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere obbiettivi anche impossibili.
Ragazzi gli ostacoli sono fatti per essere superati e sono convinto che arriveremo al traguardo finale con le braccia comunque alzate .
Vi lascio con i titoli di coda sperando che anche voi ci crediate ancora e spero di leggere commenti propositivi e i vostri pensieri sul blog ( ovviamente anche negativi sul nostro operato tecnico )e ricordatevi :
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi
10 commenti:
Durante un bel giro in bici domenicale (e son sempre più convinto che il mio sport sia il ciclismo e non il calcio...) ho avuto tempo di pensare alla prestazione di ieri, che vista da fuori è stata veramente sottotono. I problemi sono stati molteplici, dalla difesa, al centrocampo, alle fasce e all'attacco non ha funzionato niente (forse cambiare troppo spesso modulo mette in difficoltà qualcuno), e il secondo tempo è stato anche peggio del primo. Poi magari se fosse entrato il palo di aziz ci saremmo poi sbloccati e adesso parleremmo di altro...
Da questa situazione secondo me si esce solo se non si perde la calma e si rimane compatti come gruppo, a cominciare dagli allenamenti (lunedì voglio vedervi tutti a boschi!), poi non possiamo aver dimenticato come si gioca da un giorno all'altro quindi dobbiamo continuare a crederci, e sono convinto che le cose si metteranno a posto senza scervellarsi troppo su moduli, tattiche, condizione fisica e mentale. Oh, tutti gli anni abbiamo dei passaggi a vuoto mostruosi e ne siam sempre usciti più forti di prima, quindi non mi rimane che dire: FORZA BOSCHI!!!
E bravo Enea che ha aperto la girandola dei commenti,avanti così.IL più è rompere il ghiaccio,ne vorrei almeno uno da ciascuno,quindi fare outing e mani sulla tastiera.FORZA BOSCHI "Il Preparatore
da quando gioco a boschi, nn mi era ancora capitato di vedere un periodo cosi buio di risultati... ciò nonostante conosco la squadra e so ci rialzeremo!! ma quello ke ora mi preoccupa un pò, e la mancanza di grinta ke ho visto nelle ultime partite, io credo ke una squadra come la nostra gli avversari se li dovrebbe mangiare!! mercoledi voglio entrare in campo x rompere il culo agli avversari, chiunque siano!!SEMPRE E COMUNQUE FORZA BOSCHI!!!! Nick 3
Ciao ragazzi il momento che stiamo attraversando non è dei migliori, diciamo che anche la fortuna non è dalla nostra parte, anche sabato se il palo di Aziz fosse entrato adesso parleremo di un'altra partita.Sabato secondo me nel primo tempo non abbiamo giocato malissimo abbiamo provato a giocare palla a terra ma non siamo riusciti a concretizzare come ci capita da diverse partite e alla prima sbavatura veniamo puntualmente puniti.La "scossa" e il cambio di modulo del secondo tempo non l'ho ben capito.... A mio parere dovevamo continuare a giocare come nel primo tempo......
Domani non ci sarò è il mio compleanno!!! 34 sti cazzi....
Mercoledì sono convinto che VINCEREMO sempre e comunque
FORZA BOSCHI
ARR 8
Beh, vista la richiesta lascio anche io un commento sullo stato della squadra. Innanzi tutto la cosa che mi preme di più, e lo dirò anche in allenamento, è chiedere scusa alle persone con cui ho avuto scontri sabato (due nomi su tutti Richy e Enrico).
La mia rabbia deriva dal fatto che nn vedo più una squadra in campo, ma 11 persone che si trovano a giocare dalla stessa parte. Non ne farei una questione di preparazione atletica visto e considerato che ci troviamo di fronte a squadre che fanno girare molto la palla ma nn sono dotate di grossi corridori.
Sono quattro partite che nn sento darsi una mano, chiamarsi gli avversari, aiutarsi nelle costruzione del gioco, vedo solo vani tentativi di voler risolvere il problema con individualità o lanci della speranza che ora nn possiamo permetterci visto anche il livello di esperienza che le altre squadre hanno in difesa (almeno finora).
Io credo che ci sia veramente il bisogno di guardasi negli occhi e ritrovare lo spirito di gruppo, collaborazione e aiuto reciproco che ci ha portato ad ottenere grandi risultati.
Ci siamo già scordati che siamo stati Terzi classificati ai campionati nazionali?
Forza Boschi!!!
Molly
Grazie Molly x le scuse ma non servivano, quello che è in campo rimane in campo o così dovrebbe essere! concordo con Arr con tutto quanto ha scritto, anche io fatico a giocare al fianco di compagni sempre diversi e con moduli diversi..in quanto certe giocate "automatiche" non vengono quasi mai..cmq capisco anche che siamo all'inizio della stagione e delle prove è logico farle.
Qualche settimana fa mi ero sentito dire che non avevamo gli uomini per giocare con un certo modulo, bene, per due partite li abbiamo avuti ma poi non abbiamo applicato quel modulo con mio dispiacere, ma è una cosa per lo più di carattere personale.
Sabato ho fatto molti falli arrivando spesso in ritardo sul pallone..spero sia stata solo colpa del caldo! :-)
Io sono sereno quest'anno molto più dell'anno scorso nonostante i risultati; vedo che ci giochiamo ogni partita e tutte dipendono esclusivamente da noi (arbitri a parte) nel bene e nel male quindi rimbocchiamoci le maniche e sono sicuro che tutto passerà, in caso contrario rimane sempre e comunque un gioco!!
Enry
per l'ultima volta vorrei esprimere il mio parere sul modulo poi non ne parlo più perche non è una cosa che mi riguarda direttamente. prima di tutto sono d'accordo con voi che non sia solo il cambiare troppo modulo la causa dei nostri problemi! sono d'accordo con molly quando dice che bisogna aiutarsi di più ma credo che noi ovunque giochiamo dobbiamo imporre il nostro gioco. secondo il mio punto di vista noi abbiamo più un gioco offensivo che difensivo,ripeto questo è un mio parere personale perchè ultimamente viene preso in maniera diversa. mi ricordo partite l'anno scorso dove le altre squadre non uscivano dalla loro metà campo, oggi giocano alzano la testa lanciano e ci saltano con facilità. sicuramente sarà un problema di condizione, almeno per quanto mi riguarda anche se credo di non essere io il problema di questa partenza perchè se cosi fosse sarei ben felice di sedermi e vederci vincere, e non di modulo ma credo anche che con un 3 5 2 riusciamo ad essere più offensivi. a volte vedersi in superiorità numerica in mezzo al campo da anche lo stimolo mentale a salire e pressare piuttosto che vedersi prendere in mezzo perchè si viene saltati continuamente da un passaggio laterale. altre valutazioni sul 3 5 2 le ho già fatte e non sto ripeterle e con questo chiudo in maniera definitiva il mio pensiero sul modulo anche perchè non ho più vogli di "scontrarmi" con i pensieri di nessuno. io "voglio" vincere e impegnarmi e rompervi i coglioni sul campo per poi festeggire con una birra , questo è quello che vorrei e quello che farò da oggi in poi!!!
p.s. per me è la foto fatta a san gabriele!!!!!! simon
Proviamo a cambiare la foto?!?!!?!?
by Gian
Men, subsequent time you purchase the tablet, ask your partners if they require just one.
This could double up the sale from the anti-impotence medication Cialis.
A current acquiring indicates that the erectile dysfunction pill which has pepped up the sexual lifestyle of adult males is proving to get helpful in case of women struggling from a sexual
disinterest. The investigation underlines that the medication
operates for girls as much as it does in case of adult males otherwise
more.
my homepage :: Get More Info
Posta un commento