mercoledì 26 maggio 2010

A1

Scusate il ritardo per i commenti sul campionato di quest'anno .
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questa cavalcata che ci ha portato a raggiungere un'altro grande obiettivo che mettiamo in saccoccia insieme a quelli raggiunti negli ultimi anni .
Penso che non ci siano altre squadre a livello provinciale , scusate volevo dire a livello nazionale ( vedi Sportilia ) che abbiano una squadra così forte e lo penso davvero.
Anche quello che abbiamo ottenuto quest'anno è stato reggiunto quando abbiamo iniziato a "pensare" di ad arrivare a questo obbiettivo , dopodichè è stato tutto più facile.
Pensare di raggiungere l'obbiettivo è quello che dobbiamo fare anche da adesso in poi perchè le prossime partite ci porteranno ad un'altro traquardo , la finale al Paolo Mazza .
Iniziamo a pensare da adesso a questa sensazione , molti di voi l'hanno provata , altri nò , ma vi posso assicurare che solamente il pensiero , mi dà sensazioni bellissime.
Dopo questo pensiero filosofico , faccio una piccola parentesi per i ringraziamneti ( vorrei ringraziare anche Ale , Sandrino e Cesare per aver creduto a questo obbiettivo ed averci messo anche quest'anno tutta la passione necessaria per arrivare all'"obbiettivo "
Best regards
Mister Cesare

Nessun commento: