Visto che stasera non si gioca , ho 2 min di tempo per scrivere una mia riflessione.
Parlare di cose che vanno male in una squadra che è 2° in classifica sembra strano, però la domanda che mi sono fatto è questa , sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora ?
La risposta è no!!!!!
Perche ?
Perche a mio parere non abbiamo ancora dimostrato qual'è il nostro valore , sì e vero soliti discorsi , siamo una squadra di amatori , giochiamo per divertirci , venga quel che venga , anche se ci alleniamo meno è lo stesso ,ho un pò di raffreddore meglio saltare , c'è la partita della vita di champions , domani è un'altro giorno ......
Secondo voi qual'è l'obbiettivo di quest'anno ? Forse c'eravamo dimenticati di dirlo .
Penso che una squadra come la nostra abbia solo l'obbiettivo di vincere questo campionato , ma l'atteggiamento non è quello giusto e penso che lo sappiate bene.
Fino ad ora i risultati sono stati raggiunti con il lavoro e la voglia , se questi presupposti mancano è meglio rimanere a casa , magari a guardare un bel film o una partita della vita.
Sono sicuro che l'obbiettivo sarà raggiunto ma il salto di qualità dipenderà solo da voi .
Qualcuno di voi si sarà chiesto , ma perchè c'è qualcuno che si incazza per un pareggio in una partita di amatori .
Bè quella persona , oltre e più di mè , mette ed ha messo anima, cuore e sacrifici per questa squadra e ci ha fatto raggiungere risultati incredibili in questi anni perchè ci crede ed è ora che ci crediate anche voi .
Bye
Cesare
Nessun commento:
Posta un commento