Desideravo portare a conoscenza tutti voi di quello che stà succedendo e che ci vede coinvolti nella disputa per la gestione del campo di Malalbergo.
O meglio , noi non disputiamo un bel niente , noi siamo quelli che restano alla finestra per vedere quello che succederà tra Malba e Pegola.
A questo proposito mi viene in mente che in silenzio noi ci smazzoliamo per andare ad aiutare feste e manifestazioni che non sono le nostre .
Noi siamo quelli che in silenzio per tutto l'anno trascorso abbiamo gestito lo sfalcio del campo di Malalbergo , e di questo dobbiamo ringraziare il Pedro senza il quale non saremmo riusciti a fare ciò che è stato fatto.
Ma dobbiamo anche ringraziare i ragazzi che in silenzio molte volte al sabato mattina o la domenica mattina , anche in inverno sono andati a rigare il campo e che in estate hanno aiutato il Pedro nello sfalcio
Volendo fare i nomi i più presenti sono stati il Cicco , Ricki ed Enea e Walter.
Poi qualche volte anche la "dirigenza" si è mossa.
Tutto questo per dire che nella disputa ci verrà chiesto di fare delle scelte , che potranno essere anche un pò dolorose finanche quella di spostarci su un'altro campo.
Mi spiego meglio , fino a Dicembre continueremo con la gestione dello sfalcio e quant'altro e continueremo a giocare sul campo di Malabergo, poi dopo si vedrà ( questa è la scadenza della convenzione che ha Malba con il campo di Malalbergo.
Le possibilità saranno o di pagare , oppure di gestire il tutto con il Pegola che dopo il 31-12 probabilmente acquisirà la gestione dell'impianto sportivo.
In tutto ciò è paradossale che noi dobbiamo continuare a sbatterci per qualcosa che non è nostro , ed è paradossale che a questo gruppo sembra che tengano tutti probabilmente per la forza lavoro ch eabbaimo sempre messo a disposizione .
Tutto l'anno , anche se non lo sapete , ci sono state rivolte critiche sopratutto da Malabergo , l'ultima proviene dalla bocciofila , la quale ha chiesto addirittura dopo quanto avvenuto di recente al torneo di andare a chiedere scusa ( parole del presidente ).
Aggiungo anche che le critiche arrivano ad una squadra che ha per il 70% ragazzi proprio del comune di Malbergo e che più di altri avrebbero diritto di avere più rispetto e considerazione .
Personalmente ringrazio il Malba , o meglio Franco Paletta , che fino ad ora ci ha permesso di giocare su questo campo , ringrazio o ringraziero il pegola se ci chiederà di gestire il campo, ma da ora in avanti il boschi non scenderà più a nessun compromesso .
Se ci sarà bisogno di aiutare qualcuno , aiuteremo noi stessi , la forza non ci manca.
Bye
Mister Cesare
1 commento:
...92 minuti di applausi!
Bravo Cesare, sono d'accordo al 100%.
Posta un commento