Credo che Sportilia sia stata veramente la grande conclusione di un'indimenticabile annata .Le emozioni che sono arivate penso a tutti credo che rimarranno indelebili nei nostri futuri ricordi .Lo spirito di gruppo ,di amicizia, di festa sono ventute fuori ancora di più nello stare insieme per qualche giorno a condividere vittorie sportive , ottime bevute e qualche sana stracciata ( a proposito l'inno di sportilia Bevo , bevo..... , ce lo porteremo con noi ancora per molto tempo vero Giò? ).
Siamo arrivati terzi , ma il gruppo ,comprese le mogli , fidanzate ed ultras sono da 1° posto a livello nazionale.
Penso che non ci sia da ringraziare nessuno , i grazie e gli abbracci ce li siamo già detti e fatti a sportilia , in una sera dove le celebrazioni personali , venute in modo improvvisato e spontaneo hanno commosso ed emozionato un pò tutti.
Concludendo mi auguro , che si vada avanti con questo spirito anche in futuro .
Per quanto riguarda la fine dei play-off dicevamo fino alla fine e così è stato.
Vada avanti così la Uisp , tuteli pure le squadre che urlano e gridano più forte di noi , la zanzara fastidiosa non si piega neanche quando viene eliminata a tavolino .
A proposito la zanzara probabilmente volerà su un'altra federazione sperando che la sportività sia più garantita.
Fino alla fine Forza Bernardi !!!!!!!!!!
Mister Cesare
4 commenti:
Ciao Ragazzi è stato veramente un piacere conoscervi sia in campo ma sopratutto fuori, siete un gruppo fantastico e speriamo di incontrarci presto!!! l'agonismo in campo e l'amicizia fuori queste sono le cose belle del calcio!!!
un saluto e un abbraccio ma sopratutto un arrivederci a presto da tutta l'Ecogas!!!
PS : ditelo voi al Mister che ad una certa età non c'è più il fisico per fare certe cose ... hahahah e sopratutto a Giovanni che il limoncello non è la birra.. hahaha perchè poi... be vooo be voo be voo quando bevoo son contento anche se poi VOMITOOO!!!
LUCA
http://ecogas.jimdo.com/
ragazzi e un onore conoscere gente come voi.. in campo giocatori leali e fuori uomini veri!!! spero di rivederci presto.. a dimenticavo: caro giovanni alla fine non mi hai detto se il limoncello ti e piaciuto??1!! ho saputo che lo hai buttato tutto nel lavandino!! ahahahahahahah.. bevoooo bevooo bevooo bevoo bevooo quando bevoo son contento anche se poi vomitoooo!! GRANDI RAGAZZI!! a presto matteo "tutto mancino"
Che spettacolo ragazzi! Un'esperienza unica!
Questa sì che è stata una vera festa dello sport, una boccata d'ossigeno rispetto alla uisp che conosciamo da queste parti...
Complimenti a tutti!!!
Ah dimenticavo:
Bevooo, bevooo, bevoo..
quando bevo son contento, anche se poi Giò vomita!
Posta un commento