Non vorrei dilungarmi molto ma devo dire a tutti voi grazie .
A volte crescere all'interno di un gruppo è difficile, affiatarsi è difficile,credere negli altri è difficile , credere nelle rimonte è difficile a volte impossibile ...
La partita di ieri e il campionato di quest'anno hanno reso possibili queste cose .
L'affiatamento è arrivato , il credere negli altri è arrivato , la crescita dei singoli e del gruppo è arrivata , il gioco è arrivato e la rimonta è divenuta possibile e si è realizzata.
Non nascondo che quest'anno in qualche occasione per qualche incomprensione con qualcuno di voi ,qualche malumore e alcuni passi falsi , ho passato qualche giornatina a pensare.... , ma si sà se possono crescere i giocatori può crescere anche un "mister" che fino a ieri era un giocatore e ancora oggi fà fatica a fare la parte di quello che deve imporre le cose e fare delle scelte.
Quindi avanti così, con un'altro obbiettivo raggiunto ( cazzo erano 15 anni che non si vinceva un campionato !!! ) e con altri che , visto che ci abbiamo preso gusto , possono arrivare.
Un grazie al Sanga , Pegola e Guercino con cui abbiamo condiviso questo splendido campionato fino alla fine , ma si sà alla fine vince solo una squadra ....
A dimentacavo una cosa ed un aneddoto , stasera passando davanti al bar a Boschi un Vecchietto mi ha chiesto " Alloure Zaizar cummle andè al campiunet stan què "
Io ho risposto " avan venz al campiunè ".
Lui mi ha risposto " par fortune cà ie avanzè un quel cal fà scorar di di Bosch in gir "
Traduzione per i non bolognesi , Maruchen e Antonio e Giò: per fortuna che in giro c'è ancora qualcosa che fà parlare di Boschi .
Grazie a tutti
Mister Zaizar
Nessun commento:
Posta un commento