giovedì 30 ottobre 2008

opinione personale.

non voglio commentare la partita di ieri sera perche credo che importi. oggi mi sono permesso di fare qulche telefonata per sentire quante persone hanno preso sonno subito e chi ci ha messo del tempo per riflettere su ieri sera. be quelle persone che ho chiamato hanno fatto fatica.questo mi fa ben sperare perche vuol dire che c'è gente che crede ancora in questa squadra,ed è la stessa gente che quando arriva la sera a casa alle 23,30 deve dare apiegazioni dell'orario oppure deve discutere perche invece di stare a casa con la famiglia va con il boschi.credetemi in squadra c'è chi ha di questi problemi io sono uno di quelli ma lo faccio volentieri perchè credo in questo gruppo. ho solo uno sfogo personale da fare non su come si è giocato,ho detto prima che ognuno di noi sa quello che ha dato e se poteva dare di più,ma sul fatto che appena rientrati negli spogliatoi ho sentito gente che chiedeva i risultati delle partite di serie A oppure gente che si lamenta dei cambi e se ne va "sbattendo la porta". forse non ci siamo accorti che avevamo perso da una squadra inferiore a noi in tutti i sensi.io non chiedo il silenzio e la testa bassa ma solo un pò di "rispetto" per chi sta dando tanto a questa squadra e non si limita ad allenarsi e giocare. so che alcuni non saranno d'accordo con me, questa è solo una mia opinione.lascio a voi i motivi di prestazioni notevoli per poi passare a partite come quella di ieri, dove abbiamo tirato fuori gli attributi per 20 min al massimo e poi??? siamo una squadra di amatori è vero si gioca per divertirsi e stare assieme ma i musi lunghi di quando si perde li vedete anche voi.non si può sempre vincere, mi dicevano quando giocavo nelle giovanili,l'impotante è dare il massimo e venire fuori dal campo dicendo che di più non si poteva dare.credo che ieri si poteva dare di più......scusate lo sfogo.

2 commenti:

Enea ha detto...

Hai detto bene, siamo amatori, si possono perdere anche tutte le partite, ma quando scendiamo in campo dobbiamo dare il massimo, ed è evidente che in questo inizio di stagione è capitato poche volte...
Sembra che in alcune partite ci manchino le motivazioni, perchè contro il Sanga (una settimana fa, non l'anno scorso), dove le motivazioni non ci mancavano di sicuro, s'è visto che squadra siamo.
Detto questo, sempre e comunque FORZA BOSCHI!!!

Anonimo ha detto...

ma si dai vinceremo tutte 2 le partite di ritornooooo..........
non ce la faccio più a stare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ci vediamo lunedi ke mi tolgono il gesso ragazzucci...(vengo a fare presenza ovviamente)
FORZA BOSCHI