venerdì 29 agosto 2008

una sera che non sapevo cosa fare mi sono messo a leggere gli articoli nell' archivio della nuova ferrara e per 'caso' ho trovato questa cosa.....

Sabato le finali, ora gli ultimi verdetti
la Nuova Ferrara — 15 giugno 2004 pagina 41 sezione: SPORT

FERRARA. Nell’ultimo fine settimana in casa Uisp si è giocata la decisiva prova di ritorno delle finali della stagione calcistica 2003-2004.
La griglia delle finaliste non è ancora stata completata, gli ultimi verdetti giungeranno solo in settimana, ma tra le conferme si fa strada il nome del Gherardi Calcio. La compagine di mister Tieghi nella gara di ritorno giocata sabato scorso a Renazzo è stata superata per 3-2 dalla formazione capolista della regular season, ovvero il Ristorante Tre Moschettieri, ma è stata una sconfitta indolore, dal sapore dolcissimo, poiché in virtù delle due reti realizzate in trasferta da Boselli e Andrea Marchi, rispetto all’unica segnata dai centesi nella gara di andata, il Gherardi Calcio ha potuto festeggiare l’accesso alle finali dello stadio “Paolo Mazza”.
Resta avvolto nel mistero, invece, il nome della seconda candidata allo scudetto provinciale. Nella seconda semifinale tra Final di Rero e Ristorante da Giuseppe di Copparo il risultato del campo non è stato omologato, a causa del ricorso in atto richiesto dalla squadra di Final di Rero, il Self Ferrara, ai danni dei copparesi. I rappresentanti della Lega Calcio ieri sera hanno preso in esame la questione e solo nella giornata di oggi renderanno pubblico l’esito del ricorso inoltrato dal Self Ferrara. Nella gara di andata i copparesi avevano liquidato il Self Ferrara con un secco 3-0 ipotecando l’accesso alla finale; la gara di ritorno rappresentava invece per gli uomini di Marzola l’ultima speranza per restare ancorati al sogno promozione.
Nella Coppa I Maggio il pareggio 1-1 a Corporeno tra i padroni di casa della Pizzeria Palladio ed il Bernardi Boschi ha regalato l’accesso alla finale a quest’ultima squadra, poiché la sfida di andata si era chiusa con un pareggio a reti bianche. Grazie alla rete di Samoggia segnata in trasferta la formazione matricola del Bernardi Boschi ha l’occasione di colorare di rosa la prima stagione disputata nel campionato dei Dilettanti.
Il robusto successo per 3-1 conquistato contro il Chiesanuova ha permesso alla formazione del Buonacompra di mister Costantino di accedere alla finalissima stagionale della I Maggio.
Negli Amatori la formazione dell’Arci Monticelli dopo aver dominato la stagione regolare del terzo raggruppamento si trova a festeggiare un successo conquistato sabato scorso contro l’ostica squadra dei Ranger Galliera. La rete di Buttini è valsa per il Monticelli l’accesso alla finale provinciale della categoria Amatori; l’avversario del gruppo di mister Chiarelli è stato deciso ieri sera in notturna nell’emozionante sfida tra Guercino e Amatori Bar Sport Bosco Mesola.
Nella coppa Primavera domani sera alle ore 21 sul campo di San Giuseppe si giocherà la semifinale tra Idroterm e Pace Centese. Solo oggi invece si conosceranno i nomi delle prossime finaliste tra Quadrilatero e Bar Sport Rovereto: la vincente affronterà la squadra del Charly Pub nella semifinale di mercoledì, e le migliori due compagini saranno protagoniste della finalissima del Mazza.

1 commento:

Nic ha detto...

Mi ricordo benissimo quella partita,che per noi poteva essere considerata una finale,visto che da qualla squadra le avevamo sembre buscate in campionato...poi oppalà....a glavein cazè in tal cul!!!
E siamo andati in finale vincendola!!!!
Va mo là!!!