Quello che è successo ieri sera non può e non deve pregiuducare una stagione che fino ad ora è stata ricca di soddisfazioni . Purtroppo il calcio è questo e si può uscire da una manifestazione come questa prendendo il gol del pari a 2' dal termine e calciando 10 rigori.
L'amarezza è tanta , ma ricordiamoci sempre che questo è sopratutto un gioco che tutti noi dovremo vivere con più serenità cercando sopratutto di divertirci.
Forse nell'ultimo periodo questo concetto è venuto a mancare .
Quindi avanti , si gira pagina , ora concentriamoci sul campionato portando a termine nel migliore dei modi questa competizione senza particolari pressioni.
Poi alla fine tireremo le somme .
Tornando alla partita di ieri vorrei ringraziare tutti per l'impegno la voglia e la grinta messa in campo consapevoli che comunque si è usciti a testa alta .
FORZA BOSCHI !!!!!!!
By Mister Buytre
4 commenti:
Grande Cesare, belle e sagge parole!
E adesso tutti belli carichi per la sfida con il Drink Team.
Forza Boschi!!!
Bravi tutti ragazzi, dal primo all'ultimo, nulla da dire sull'ottima prestazione di ieri sera: i rigori sono una lotteria per tutti.
Ci rifaremo l'anno prossimo...ora mettiamo grinta e voglia di vincere nel finale di campionato che è sempre importante.
by Gian
GIUSTO!!!!!! DAI ALLA FINE HANNO AVUTO ANKE DEL CULO,PURTROPPO...
VORRA' DIRE KE ADESSO VINCEREMO IL CAMPIONATO E X CESENATICO SARA' IL PROSS ANNO,NON CI DOBBIAMO ABBATTERE E LUNEDI'FACCIAMOGLI VEDERE A QUEI GALLETTI KE NON GLI ANDRA' BENE COME L'ANDATA..
BASTA REGALARE...MA VINCERE!
(ora vado nel sito del mandrio ke mi diverto un pò..)ih ih ih
non è ancora finita ragazzi.è vero cesenatico era un bel traguardo per tutti e penso che la partita di ieri ci servirà ad aumentare la voglia e la grinta per l'anno prossimo,non dimentichiamo però che siamo ancora primi in campionato e il boschi è un pò che non lo vince. quindi su col morale e pronti a ripartire contro il gallo per poi lottare fino alla fine pronti a scendere tutti insieme al paolo mazza.....non molliamo
Posta un commento