Ho letto sul blog un commento alla partita vinta con i Rangers per 2-0 nel quale si cita quanto segue :
bene e il prossimo anno la squadra la chiameremo bernardi aziz,oppure BERNAZIZ BOSCHI dato ke.....qualcuno forse mi ha capito!!!vabè adesso mi vado a tatuare nel braccio aziz ke viene sostituito mentre stiamo vincendo 1-0...no no no aspetta..38-1,ecco cosi è più realistico...
Non voglio entrare in polemica con nessuno e sopratutto su queste cose , il rispetto delle persone penso vada al di là di tutto ciò .
Quest'anno la squadra stà girando a mille anche per il gruppo che si è formato , tutti e ribadisco tutti , fanno e faranno parte di eventuali successi in egual misura.
Essere sostituiti non fà mai piacere , lo capisco ma la cosa deve finire lì e non trascinarsi anche dopo giorni.
Pensate a chi subentra ad esempio cosa dovrebbe pensare .
Il mio principio è che chi entra lo fà perche ritengo vada a migliorare determinate situazioni e chi viene sostituito deve essere consapevole di avere già dato il massimo( almeno secondo mè )
In tutta questa vicenda non sò cosa possa centrare AZZIZ visto che la sostituzione a cui si fà riferimento è tra Robby e Amdhi , il quale tra l'altro ha contribuito a risolvere definitivamente la partita.
Comunque vorrei ringraziare i ragazzi che teoricamente dovrebbero lamentarsi :
Giò , cicco,bobo,antonio etc , grazie veramente per l'impegno che state mettendo .
A dimenticavo una cosa : FORZA BOSCHI!!!!!!!!!!!!!!
firmato
Mister Zezar
3 commenti:
Belle parole mister...
ora a Mandrio, uniti per vincere....
forza boschi
mister mi sono quasi commosso....mi è scesa pure una lacrima!!!!siamo un unica grande squadra,poi c'è chi gioca di piu' e chi meno, ma alla fine siamo tutti e 21 a vincere!!!poi i campione come me o gio vanno tenuti in serbo x le partite importanti(tipo mandrio,san gabriele, finale cesenatico)e in quelle occasioni che i veri fenomeni vengono fuori!!!!
by Cicco
ALLORA PENSO KE TU NON SAPPIA PROPRIO QUANDO UNA PERSONA DA IL MASSIMO,E NON HAI CAPITO PROPRIO NULLA DI QUELLO KE HO SCRITTO E A COSA MI RIFERIVO.
IO HO RISPETTO DI TUTTI,SOPRATTUTTO DI KI GIOCA POCO..DI KI ALLENA..MA QUALCOSA E' INGIUSTO A VOLTE,E IL CLASSICO ESEMPIO E' CAPITATO CONTRO I RANGERS,(qualcuno era anke diffidato,quindi poteva scendere)ma secondo te ovviamente avremmo perso di sicuro se scendeva... CERCA DI FIDARTI DI PIU' DI ALCUNI GIOCATORI...ke magari dopo potrebbero veramente DARTI IL MASSIMO..
Posta un commento